Glen Powell e Sydney Sweeney in cerca di un nuovo progetto di coppia

Sydney Sweeney Glen Powell Tutti tranne te
© 2023 Columbia Pictures Industries, Inc., Kimmel Distribution, LLC and TSG Entertainment II LLC. All Rights Reserved.

Dopo il grandissimo successo nelle sale della rom-com Tutti tranne te (qui la recensione), l’attore Glen Powell ha confermato che lui e la sua co-protagonista Sydney Sweeney sono attualmente alla ricerca del loro prossimo potenziale progetto di coppia. Parlando con Variety, Powell ha infatti rivelato che lui e Sweeney hanno già iniziato a leggere diversi copioni per trovare il film giusto per loro. “Quando si dice “trovare qualcuno con cui vai davvero d’accordo”! È davvero facile e divertente lavorare con Sydney. Stiamo assolutamente cercando di trovare il prossimo film“, ha detto Powell.

 

Per favore, mandateci tutti i copioni che avete. Sapete che siamo qui per questo. È stato davvero meraviglioso leggerne molti. Sydney legge tutto, tra l’altro, e a tempo di record. È la lettrice più veloce che abbia mai incontrato. Io ci metto un po’ di più, ma leggiamo tutto e cerchiamo di capire cosa ha senso, cosa possiamo trasformare in qualcosa che il pubblico apprezzerà“. Sembra dunque che sia nata una nuova coppia cinematografica e con un po’ di fortuna un nuovo progetto che permetterà ai due attori di riunirsi sul grande schermo non tarderà ad arrivare.

Non è neanche del tutto escluso che possa essere realizzato un sequel di Tutti tranne te, visto che il film ha incassato ad oggi circa 200 milioni di dollari a fronte di un budget di 25. Intervistata al tal riguardo, Sweeney ha semplicemente affermato che: “Non posso rivelare tutti i miei segreti. Ma Glen e io… voglio dire, ho parlato con lui stamattina. Stiamo parlando di alcune cose. Non si sa mai, bisogna aspettare e vedere. Non resta allora che aspettare di scoprire se e come i due attori si riuniranno per una nuova commedia.

Glen Powell e Sydney Sweeney protagonisti di Tutti tranne te

Nella commedia Tutti tranne te Bea (Sydney Sweeney) e Ben (Glen Powell) sembrano la coppia perfetta, ma dopo un primo appuntamento fantastico succede qualcosa che spegne la loro infuocata attrazione. Quando si ritrovano inaspettatamente allo stesso matrimonio in Australia, decidono – nonostante si odino – di fingere di essere una coppia, ognuno per uno scopo diverso. Il film, diretto da Will Gluck (Amici di letto) ha per protagonisti Sydney Sweeney (Euphoria, Madame Web) e Glen Powell (Top Gun: Maverick, Hit Man). Nel cast ci sono anche Alexandra Shipp (Barbie), GaTa, Hadley Robinson, Michelle Hurd, Dermot Mulroney, Darren Barnet, Bryan Brown e Rachel Griffiths.

- Pubblicità -