Io sono nessuno 2: Sharon Stone villain del film con Bob Odenkirk

-

L’attrice e icona della filantropia e della moda Sharon Stone si è unita a Bob Odenkirk per recitare in Io sono nessuno 2, il sequel del successo a sorpresa del 2021 prodotto da 87North. Odenkirk riprenderà il suo ruolo di mite padre di famiglia che è segretamente un ex assassino del governo. Come riportato da THR, anche se non sono stati rivelati dettagli sulla trama, si sa che Stone sarà il cattivo principale di questo sequel.

Al momento non sono stati forniti maggiori dettagli sul suo personaggio, per cui non resta che attendere ulteriori dettagli a riguardo. Per Stone si tratterà del ritorno sul grande schermo dopo i film Beauty e What About Love. Celebre per il suo ruolo in Basic Instinct, si troverà ora a confrontarsi con un ruolo da villain.

Sharon Stone Basic Instinct
Sharon Stone in Basic Instinct

Tutto quello che sappiamo su Io sono nessuno 2

Il primo film, Io sono nessuno, è stato realizzato con un budget di 16 milioni di dollari ed è uscito durante la pandemia, incassando oltre 57,5 milioni di dollari in tutto il mondo. Anche la critica è rimasta impressionata. L’Hollywood Reporter lo ha definito “una commedia dei desideri ridicola come tutte le altre, ma più divertente della maggior parte”.

La regia di questo sequel è stata affidata al regista indonesiano Timo Tjahjanto, noto per i suoi film horror e d’azione come May the Devil Take You e alcuni segmenti del film ad episodi V/H/S. La sceneggiatura è di Derek Kolstad, Aaron Rabin, Odenkirk e Umair Aleem. La Universal ha fissato per Io sono nessuno 2 un’uscita nelle sale cinematografiche per il 15 agosto 2025.

Possiamo aspettarci che il sequel riprenda dopo gli eventi frenetici del primo film, che ha fatto conoscere al pubblico il mite Hutch Mansell (Odenkirk). Apparentemente il solito papà di periferia, Hutch rivela le sue origini di assassino dopo che un’invasione domestica ha tolto la sicurezza alla sua famiglia. In una missione di vendetta, Hutch spiazza tutti coloro che gli sono vicini quando mette nel mirino un signore della droga russo.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -