Jennifer Lawrence ha annunciato un nuovo progetto. A24 ha opzionato la graphic novel di Paul B. Rainey Why Don’t You Love Me?, scegliendo Lawrence come protagonista e Robert Funke per scrivere l’adattamento del film. La notizia arriva poche settimane dopo la notizia che Lawrence produrrà e reciterà in The Wives, un giallo ispirato a Real Housewives che sarà co-prodotto da Apple Studios e A24, che Apple Original Films ha ottenuto in una situazione altamente competitiva.
Pubblicata nel 2023, la graphic novel è una commedia incentrata su una coppia alle prese con il loro matrimonio mentre sente che qualcosa non va bene nella loro realtà. I produttori del film saranno Jennifer Lawrence e Justine Ciarrocchi per Excellent Cadaver, Ari Aster, Lars Knudsen ed Emily Hildner per Square Peg e A24. Rainey fungerà da produttore esecutivo. Funke è meglio conosciuto per aver co-creato la commedia dark On Becoming a God in Central Florida, con Kirsten Dunst, presentata in anteprima su Showtime nel 2019.
Jennifer Lawrence con A24 per il prossimo progetto
A24 ha distribuito nell’ultimo periodo MaXXXine di Ti West e ha recentemente acquisito Mice, un horror che vedrà David Bruckner dirigere da una sceneggiatura di Todd Spence e Zak Whitem una specifica che segna la prima vendita del duo a uno studio importante. Lawrence e il suo Excellent Cadaver sono rappresentati da LBI Entertainment e Hansen, Jacobson, Teller; Funke di CAA, Mosaic e Lichter, Grossman, Nichols; e Rainey di Gersh, che ha gestito l’accordo per il libro.