Jennifer Lawrence protagonista e produttrice dell’adattamento del fumetto Why Don’t You Love Me?

-

Jennifer Lawrence ha annunciato un nuovo progetto. A24 ha opzionato la graphic novel di Paul B. Rainey Why Don’t You Love Me?, scegliendo Lawrence come protagonista e Robert Funke per scrivere l’adattamento del film. La notizia arriva poche settimane dopo la notizia che Lawrence produrrà e reciterà in The Wives, un giallo ispirato a Real Housewives che sarà co-prodotto da Apple Studios e A24, che Apple Original Films ha ottenuto in una situazione altamente competitiva.

Pubblicata nel 2023, la graphic novel è una commedia incentrata su una coppia alle prese con il loro matrimonio mentre sente che qualcosa non va bene nella loro realtà. I produttori del film saranno Jennifer Lawrence e Justine Ciarrocchi per Excellent Cadaver, Ari Aster, Lars Knudsen ed Emily Hildner per Square Peg e A24. Rainey fungerà da produttore esecutivo. Funke è meglio conosciuto per aver co-creato la commedia dark On Becoming a God in Central Florida, con Kirsten Dunst, presentata in anteprima su Showtime nel 2019.

Jennifer Lawrence
Jennifer Lawrence al Festival di Cannes – Foto di Luigi De Pompeis © Cinefilos.it

Jennifer Lawrence con A24 per il prossimo progetto

A24 ha distribuito nell’ultimo periodo MaXXXine di Ti West e ha recentemente acquisito Mice, un horror che vedrà David Bruckner dirigere da una sceneggiatura di Todd Spence e Zak Whitem una specifica che segna la prima vendita del duo a uno studio importante. Lawrence e il suo Excellent Cadaver sono rappresentati da LBI Entertainment e Hansen, Jacobson, Teller; Funke di CAA, Mosaic e Lichter, Grossman, Nichols; e Rainey di Gersh, che ha gestito l’accordo per il libro.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -