John Cena dice addio al wrestling e si concentra sulla recitazione

-

Il Money in the Bank PLE della WWE si è svolto ieri sera a Toronto, in Canada e la Hall of Famer della WWE Trish Stratus ha sorpreso i fan dando il benvenuto a John Cena dopo un’altra pausa per concentrarsi sulla sua carriera di attore.

Dopo aver ricevuto un’enorme ovazione dai fan, Cena ha fatto sul serio e ha confermato che si ritirerà dalle azioni sul ring nel 2025. La notizia era attesa ormai da un po’, con la star di Peacemaker concentrata su Hollywood che aveva menzionato in diverse interviste che il suo tempo come wrestler professionista sarebbe finito a breve finito.

John Cena dice addio al wrestling

“La Royal Rumble del 2025 sarà la mia ultima”, ha detto John Cena davanti a un pubblico tutto esaurito. “L’Elimination Chamber del 2025 sarà la mia ultima. E sono qui stasera per annunciare che a Las Vegas, WrestleMania 2025 sarà l’ultima WrestleMania a cui parteciperò. Voglio ringraziarvi.” “RAW farà la storia l’anno prossimo quando verrà trasferito su Netflix. Non ho mai fatto parte di RAW su Netflix”, ha continuato il 16 volte campione WWE. “Questa è storia, è la prima volta, e io sarò lì.”

Mentre molti fan inizialmente presumevano che l’ultima partita di Cena sarebbe stata a WrestleMania, una conferenza stampa post-spettacolo lo ha visto rivelare che intende lavorare per almeno 30-40 date nel 2025 fino alla fine del prossimo anno. Ha anche suggerito che nel suo futuro potrebbe esserci il 17esimo regno del titolo mondiale.

“La gente dice che se ne vanno e due anni dopo tornano. Voglio mettere le cose in chiaro adesso, ho finito. Questo è tutto”, ha detto Cena in conferenza stampa. “Se mai volessi far parte di questo per l’ultima volta, farò in modo che sia il più grande possibile e lotterò contro tutti e speriamo che veniate a goderti il ​​divertimento.”

Cena ha anche detto alla stampa che, quando si ritirerà, ritirerà anche le sue tute brevettate. Invece, indosserà un costume durante le future apparizioni in WWE! L’attore ha girato la seconda stagione di Peacemaker quest’anno e, anche se probabilmente avrà tempo per alcuni ruoli di recitazione nel 2025, immaginiamo che questi passeranno in secondo piano durante la sua ultima corsa in WWE.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -