Jordan Peele annuncia la data d’uscita del suo nuovo film

-

Il quarto film da regista di Jordan Peele debutterà il 23 ottobre 2026. Si tratta di un cambiamento significativo rispetto alla prima data di uscita prevista per il 25 dicembre 2024, annunciata a marzo 2023, due mesi prima degli scioperi WGA e SAG che hanno bloccato la produzione per gran parte dell’anno. Il ritardo ha portato la Universal a ritirare il film dal suo calendario; Jordan Peele ha annunciato la nuova data di uscita sui social media.

Al di là di questa informazione, non si sa praticamente nulla del progetto, dal logline ai potenziali membri del cast. Ma Peele ha discusso brevemente del film nel podcast “Conan O’Brien Needs a Friend” l’1 gennaio.

“Sento che il mio prossimo progetto mi è chiaro e sono entusiasta di avere un altro film che, sai, potrebbe essere il mio film preferito se lo faccio bene”, ha detto.

X-Men: Jordan Peele si sarebbe incontrato con i Marvel Studios per parlare del film

Negli ultimi anni Jordan Peele ha contribuito molto a rinnovare il volto dell’horror a Hollywood. Il suo Scappa – Get Out del 2016 è arrivato addirittura agli Oscar e successivamente, sia con Noi che con Nope, ha sempre dimostrato un occhio originale sul genere.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

Insospettabile follia: dal cast al finale, tutte le curiosità sul film

Quello del revenge movie è da sempre un filone di film particolarmente popolari e acclamati, dove il protagonista di turno intraprende una spedizione punitiva nei confronti...
- Pubblicità -