Kevin Feige reagisce all’ultimo record al botteghino di Deadpool & Wolverine

-

Deadpool & Wolverine è finalmente diventato il film con il più alto indice di gradimento di tutti i tempi, e il presidente dei Marvel Studios ha avuto un modo particolare di celebrare questo risultato. Kevin Feige non potrebbe essere più felice del fatto che il sequel diretto da Shawn Levy abbia continuato a battere i record di incassi. Ma mentre il dirigente rilascia una nota formale per ringraziare il pubblico per aver trasformato Deadpool & Wolverine in un enorme successo, sullo sfondo si nota qualcosa di inaspettato.

 

Durante il primo atto di Deadpool & Wolverine, Wade Wilson (Ryan Reynolds) ha scherzato sul fatto che la Disney aveva una sola richiesta per quanto riguarda le battute del film. Deadpool è noto per il suo costante uso di droghe. Ma Feige è fermo nella sua regola che vieta a qualsiasi produzione dei Marvel Studios di raffigurare o fare riferimento all’uso esplicito di sostanze illegali. Sullo sfondo del post sui social media si può vedere una lettera di Feige, in cui il presidente dello studio ricorda al team di Deadpool & Wolverine le linee guida.

 

Deadpool & Wolverine segue Wade Wilson in un momento complicato della sua vita. Mentre la sua relazione con Vanessa (Morena Baccarin) stava diventando più forte che mai, tutto è andato in pezzi quando Wilson ha perso la sua motivazione. Ma questo non avrebbe impedito a Deadpool di ottenere ciò che voleva. Determinato a riprendersi la sua vita, l’antieroe si è imbarcato in una missione che prevedeva la lotta contro la Time Variance Authority insieme a una variante di Wolverine (Hugh Jackman).

Deadpool sbanca il botteghino mondiale

 

Sebbene ci si aspettasse che Deadpool & Wolverine fosse un blockbuster di successo, è riuscito a diventare uno dei film di maggior successo dell’anno. Il sequel ha guadagnato finora 1,086 miliardi di dollari al box office mondiale. Solo Inside Out 2 ha guadagnato di più quest’anno, con il sequel della Pixar che ha guadagnato 1,586 miliardi di dollari all’inizio dell’estate. La Disney è tornata in carreggiata per quanto riguarda la vendita dei biglietti. Ma il successo di Deadpool & Wolverine è comunque un sospiro di sollievo per il resto del Marvel Cinematic Universe.

L’ultima volta che il MCU è arrivato al cinema è stato con il debutto di The Marvels l’anno scorso. Con soli 206 milioni di dollari guadagnati al botteghino globale per tutta la durata del film, il sequel ha dato motivo di preoccupazione allo studio di successo. Attualmente la società sta lavorando a Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars, i Marvel Studios avevano bisogno della rassicurazione di un altro grande successo per continuare a investire milioni di dollari nell’amato franchise.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -