Luke Evans e Sung Kang nel primo trailer dell’ action Weekend In Taipei

-

I fan dei film d’azione sono sempre alla ricerca del loro prossimo film preferito, ed è probabile che ne stia arrivando uno indimenticabile. Collider ha rivelare in esclusiva il trailer di Weekend a Taipei, un film d’azione interpretato da Luke Evans (Nine Perfect Strangers) e Sung Kang (Fast and Furious).

 
 

Le location di Weekend a Taipei saranno sicuramente uno dei punti di forza del film, e anche la storia è piuttosto avvincente: Evans interpreta John Lawlor, un agente della DEA che vive solo per il suo lavoro. Si impegna al massimo per catturare i cattivi, ma forse c’è un motivo per cui si è seppellito nel lavoro: 15 anni prima si è innamorato di una donna che è stata costretta a separarsi da lui a causa di alcuni eventi piuttosto oscuri legati al crimine e alla corruzione. Ora, però, John si ricongiunge con Joey Kang (Gwei Lun-mei), incontrata per caso durante un lavoro a Taipei, dove conosce anche il figlio di lei (Wyatt Yang).

Un altro membro importante del cast di Weekend a Taipei è Sung Kang. Uno dei personaggi più amati dai fan del franchise di Fast and Furious, Kang è stato co-protagonista con Evans in Furious 6. Nel franchise, Evans interpretava Owen Shaw, il fratello minore di Deckard (Jason Statham). Nella storia, Owen è indirettamente responsabile della morte di Han (Kang) e ci sono volute alcune puntate per risolvere la questione.

Weekend a Taipei è diretto da George Huang, al suo primo lungometraggio dopo How To Make a Monster del 2001. Huang ha scritto la sceneggiatura insieme a Luc Besson (Lucy). In una dichiarazione ufficiale, l’amministratore delegato della Ketchup Entertainment , Gareth West, ha affermato che Huang ha “diretto magistralmente” il film d’azione e lo ha definito “un film emozionante”.

Negli ultimi anni la Ketchup Entertainment ha registrato una serie di successi. Oltre a Weekend In Taipei, di cui è distributore negli Stati Uniti, la società di distribuzione è impegnata in titoli come Memory, vincitore del Festival di Berlino, Ferrari di Michael Mann e il prossimo (e attesissimo) reboot Hellboy: The Crooked Man.
Weekend a Taipei uscirà nelle sale il 1° novembre.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -