Mike Flanagan commenta la possibilità di realizzare un film sull’universo DC

-

Il regista di The Haunting of Hill House Mike Flanagan ha commentato la possibilità di entrare a far parte della squadra di James Gunn e Peter Safran per il futuro DCU. Alla Fan Expo Canada 2024, Mike Flanagan ha rivelato a Screen Rant che “gli piacerebbe” partecipare al nascente DCU.

L’acclamato regista horror non conferma né nega se il suo recente incontro con il produttore Peter Safran a Parigi comporti una collaborazione in un progetto DC, ma sembra interessante che il suo nome sia associato al nascente universo condiviso, soprattutto date le sue skill in fatto di horror! Ecco com’è andata la conversazione tra Flanagan e il pubblico della convention:

Fan: Sei stato di recente a Parigi e ti hanno visto con Peter Safran. Dovremmo aspettarci qualcosa?

Mike Flanagan: Dirò che sono sempre stato un grande fan di James Gunn come persona e regista, e questo è un universo di cui mi piacerebbe far parte. E… Sì, ci stavamo divertendo.

Screen Rant: Posso chiederti quali sono i tuoi personaggi DC preferiti? Ovviamente, non è un’indicazione di nulla.

Mike Flanagan: Chi sono i miei personaggi preferiti? Se lo dico, sarà su Screen Rant. [Ride] Non posso dire niente. Sì, se fai una ricerca su Google abbastanza approfonditamente… Solo per rispondere alla tua domanda, di sicuro amo tutti là.

Quali potrebbero essere secondo voi i personaggi da affidare a Mike Flanagan, considerata la sua propensione per l’orrore?

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -