Home News 2024 Nightbitch: il trailer del film con Amy Adams

Nightbitch: il trailer del film con Amy Adams

0
Nightbitch: il trailer del film con Amy Adams
Amy Adams in Nightbitch.

La Searchlight Pictures ha rilasciato il trailer di Nightbitch, una commedia horror con Amy Adams basata sul romanzo del 2021 di Rachel Yoder. Inizialmente previsto per un’uscita direttamente in streaming su Hulu, Searchlight ha poi concesso al film un’ampia distribuzione nelle sale. Negli Stati Uniti il film uscirà ora il 6 dicembre, mentre al momento non è ancora nota la data d’uscita italiana, che potrebbe però grossomodo coincidere con quella americana.

Nel film, Amy Adams interpreta una madre casalinga che si ritrova lentamente a trasformarsi in un animale. “Era così unico e ultraterreno, e come niente che avessi mai letto primaha raccontato la sei volte candidata all’Oscar. Amy Adams guida un cast nel quale si ritrova anche Scoot MacNairy, Mary Holland, Jessica Harper, Zoë Chao, Ella Thomas, Stacey Swift, Archana Rajan, Adrienne Rose White, Darius De La Cruiz e Roslyn Gentle.

La trama di Nightbitch

La sinossi di Nightbitch riporta: “Una madre ambiziosa mette da parte la sua carriera artistica per stare a casa con il figlio appena nato, ma l’esperienza non corrisponde alla sua immaginazione. Due anni dopo, entra in bagno per una pausa dalle richieste del suo bambino, solo per scoprire una fitta macchia di peli sulla nuca. Allo specchio, i suoi canini sembrano improvvisamente più affilati di quanto ricordasse. Il marito, che viaggia per lavoro cinque giorni alla settimana, ignora le sue paure da stanze d’albergo lontane.

Mentre i sintomi della madre si intensificano e la tentazione di cedere ai suoi nuovi impulsi canini aumenta, la donna lotta per mantenere segreta la sua identità di alter-canina. Cercando una cura in biblioteca, scopre il misterioso tomo accademico che diventa la sua bibbia, A Field Guide to Magical Women: A Mythical Ethnography, e incontra un gruppo di mamme coinvolte in uno schema di marketing multilivello che potrebbero essere più di quello che sembrano”.