Peacemaker stagione 2, ecco il logo dell’A.R.G.U.S.

-

Dal set di Peacemaker stagione 2 arriva il nuovo logo di A.R.G.U.S.. Sebbene l’organizzazione fosse inclusa nella campagna di marketing di Batman v Superman: Dawn of Justice, non siamo stati presentati in modo appropriato all’A.R.G.U.S. del DCEU fino a Suicide Squad.

 
 

Amanda Waller e The Advanced Research Group Uniting Superhumans/Advanced Research Group United Support sono poi tornati in The Suicide Squad, Black Adam e Peacemaker. Mentre il continuo coinvolgimento di Waller con l’agenzia governativa non è chiaro nel nuovo DCU dopo la prima stagione di quest’ultimo, James Gunn ha appena offerto un primo sguardo al logo. A dire la verità, è praticamente identico a quello utilizzato nel DCEU; è accurato rispetto ai fumetti, anche se siamo ancora un po’ sorpresi che Gunn non abbia deciso di apportare modifiche. D’altra parte, ci sarà uno strano collegamento tra entrambi i mondi nel senso che personaggi e attori dei precedenti progetti del regista vengono trasferiti in questa continuità riavviata.

La foto era accompagnata da un’emoji di un sirenetto, quindi iniziate a speculare ora se si tratti di una specie di anticipazione di Aquaman! Quello che sappiamo è che Waller ha dovuto ricorrere all’assemblaggio dei Creature Commandos al posto della Task Force X nel DCU e che Gunn sta attualmente girando un episodio della seconda stagione di Peacemaker, da qui questa anteprima.

Peacemaker, cosa sappiamo sulla seconda stagione

Peacemaker esplora la storia del personaggio che John Cena riprende all’indomani del film del 2021 del produttore esecutivo James Gunn, Suicide Squad – un uomo irresistibilmente vanaglorioso che crede nella pace ad ogni costo, non importa quante persone debba uccidere per ottenerla!”. I dettagli sulla trama della seconda stagione sono ancora per lo più nascosti, ma sappiamo che Frank Grillo riprenderà il ruolo di Rick Flag Sr. e cercherà di vendicarsi per l’uccisione da parte di Peacemaker di suo figlio Rick Jr. (Joel Kinnaman) avvenuta in The Suicide Squad.

Gunn, Peter Safran e Matt Miller sono i produttori esecutivi della serie. Anche il produttore esecutivo John Cena e il produttore consulente Stacy Littlejohn sono coinvolti nella produzione dello show. Nel cast si ritrovano anche Sol Rodríguez nei panni di Sasha Bordeaux, Tim Meadows nei panni di Langston Fleury e David Denman in un ruolo misterioso. Al momento, non è stata annunciata una data di debutto.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -