Rivelate le possibili date di uscita in sala di Toy Story 5 e Frozen 3

Toy Story 5

Sono state finalmente rivelate le possibili date di uscita in sala di Frozen 3 e Toy Story 5. L’amministratore delegato Bob Iger ha infatti dichiarato che: “stiamo già guardando al 2026 e oltre con Frozen 3, il primo film di Toy Story dal 2019 e un nuovo film di Star Wars che porta i Mandalorian e Grogu sul grande schermo per la prima volta“. Mentre abbiamo appreso che The Mandalorian & Grogu uscirà al cinema il 22 maggio 2026, per i due film d’animazione le date di uscita ad oggi sarebbero 19 giugno 2026 per Toy Story 5 e 25 novembre 2026 per Frozen 3.

 

Iger si è detto fiducioso riguardo a tutti questi sequel e sembra che questa sia una strategia dalla quale la Disney non si distoglierà. È infatti stato rivelato che nel novembre di quest’anno verrà portato in sala anche un sequel di Oceania, intitolato ad oggi Oceania 2. Film di cui non si era a conoscenza della sua realizzazione e che è ora stato svelato a sorpresa con una prima immagine ufficiale. Sapute ora queste due date, non resta che attendere maggiori aggiornamenti riguardo i due film.

Tutto quello che sappiamo su Toy Story 5 e Frozen 3

Con Toy Story 5 attualmente in lavorazione, l’attore Tim Allen (voce di Buzz) ha infatti confermato il suo coinvolgimento come  anche il ritorno di Woody. Il suo collega, Tom Hanks, voce di Woody, deve invece ancora commentare la questione. Il chief creative officer della Pixar, Pete Docter, ha poi spiegato a Variety che Toy Story 5 avrà come protagonisti Woody e Buzz: “avremo un altro “Toy Story”, quindi Woody e Buzz sono tornati.” Tuttavia, non fornisce i dettagli di come.

Il sequel potrebbero infatti mostrarceli separati, ognuno impegnato ad affrontare i propri problemi. Buzz sarà con gli altri giocattoli di Bonnie, mentre Woody viaggerà per il mondo e si godrà le sue avventure. Il modo in cui si incontrano di nuovo rimane incerto, ma è anche possibile che il film non includa affatto una loro reunion. Anche se quest’ultima opzione sembra, ad ora, la meno probabile, c’è di certo che i due saranno presenti e che c’è ancora qualcosa che può essere raccontato su di loro. Ai fan non resta che scoprire cosa.

Per quanto riguarda Frozen 3, sappiamo che Jennifer Lee, , che ha co-diretto Frozen del 2013 e Frozen 2 – Il segreto di Arendelle del 2019 insieme a Chris Buck. La regista sarà però comunque coinvolta nel team creativo del film, ed a riguardo ha affermato che “il team è duramente al lavoro, siamo profondamente eccitati per la storia che stiamo plasmando insieme, ed è così epica che potrebbe non rientrare in un solo film“, ha detto quando le è stato chiesto se poteva rivelare qualcosa su Frozen 3. Non a caso, è stato già anticipato un possibile Frozen 4.

- Pubblicità -