Scream VII: Neve Campbell tornerebbe nei panni di Sidney Prescott nelle “giuste circostanze”.

-

L’icona di Scream, Neve Campbell, è del tutto assente nell’ultimo capitolo ad oggi realizzato, Scream VI (qui la recensione). La cosa è stata dovuta a dispute sulla retribuzione e nel film la sua mancanza viene giustificata dicendo semplicemente che ha deciso di tirarsi fuori dalle vicende legate a Ghostface una volta per tutte. Tuttavia, l’attrice simbolo di questa saga non esclude un suo ritorno per il prossimo capitolo, Scream VII. Nonostante i problemi avuti con lo studio, la Campbell ha dichiarato a Variety che prenderebbe davvero in considerazione l’idea di tornare nel suo ruolo più famoso, purché si presentino le “giuste circostanze“.

Nelle giuste circostanze? Sì. Ho fatto una dichiarazione diversi anni fa, ed è stato il motivo per cui non ho fatto il film all’epoca, e ho sentito il bisogno di dire che non credo che sarei stata trattata in quel modo se fossi stata un uomo con un franchise per 25 anni sulle spalle, e questo è ancora valido. Quindi, se dovessero scegliere di tornare da me, questo continuerebbe ad essere il mio punto di partenza. Vedremo“. “Onestamente non ho idea di quali siano i loro piani“, ha continuato poi l’attrice. “So che sono successe molte cose intorno a questa vicenda e sono sicura che in questo momento ci stanno girando un po’ sulla cosa“.

L’attrice si riferisce alle recenti uscite dal cast di Scream VII delle attrici Melissa Barrera e Jenna Ortega, come anche all’abbandono di Christopher Landon, inizialmente scelto come regista del nuovo capitolo. Proprio per via di tali mancanze, i fan richiedono ancor più a gran voce il ritorno di Sidney Prescott. “Questi film significano molto per noi e significano molto per i fan. A volte vado a queste convention e incontro i fan, che sono entusiasti di questi film. Li amano. Significano molto per loro ed è così anche per i personaggi protagonisti. Quindi, anche per il loro bene, mi piacerebbe che continuasse“.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -