Come riportato da Deadline, Ben Hardy e Mia Tomlinson si sono uniti a Patrick Wilson e Vera Farmiga nel film The Conjuring: Last Rites, ad oggi indicato come l’ultimo film della serie principale della saga di The Conjuring. Wilson e Farmiga riprendono i loro ruoli di investigatori del paranormale Ed e Lorraine Warren in questo sequel diretto da Michael Chaves, che si è già occupato della regia di The Conjuring – Per ordine del diavolo e The Nun II.
Cosa sappiamo di The Conjuring: Last Rites
Ad oggi l’universo Conjuring della New Line conta 2,25 miliardi di dollari al box office mondiale. I film di The Conjuring si basano sui casi reali dei Warrens. Tuttavia, il caso esatto di The Conjuring: Last Rites è ancora tenuto strettamente segreto, per cui non si conoscono i dettagli sulla trama.
David Leslie Johnson-McGoldrick (The Conjuring 2, The Conjuring – Per ordine del diavolo) ha scritto la sceneggiatura con le attuali revisioni del team di sceneggiatori Ian Goldberg e Richard Naing (The Nun II) sulla base di una storia di David Leslie Johnson-McGoldrick e James Wan. Wan tornerà anche a produrre insieme a Peter Safran, il duo dietro tutti i film di Conjuring, compreso l’ultimo The Nun II.
Dove abbiamo visto Ben Hardy e Mia Tomlinson?
Ben Hardy ha recentemente recitato nel dramma acclamato dalla critica Unicorns and Love at First Sight per Netflix al fianco di Haley Lu Richardson. Tra i suoi film ricordiamo Bohemian Rhapsody nel ruolo del batterista dei Queen Roger Taylor e X-Men: Apocalypse nel ruolo di Angel. Mia Tomlinson è invece nota per i suoi ruoli nella serie Britbox The Beast Must Die e nella serie Netflix The Lost Pirate Kingdom, e per la sua interpretazione di Joan Rivers al New Wimbledon Theatre. Recentemente ha recitato in Bandits, un cortometraggio del regista Nick Alexander che ha vinto l’oro ai Cannes Young Director’s Awards.