The Mandalorian: ufficializzato un fondamentale cambiamento per il personaggio di Din Djarin

The Mandalorian & Grogu

Star Wars ha finalmente confermato un importante cambiamento nel Din Djarin di Pedro Pascal all’indomani della stagione 3 di The Mandalorian, qualcosa che offre all’amato personaggio un futuro promettente nel franchise.

 

Mentre la stagione 3 di The Mandalorian è stata accolta con recensioni contrastanti, in particolare in termini di cambiamento e per come viene messo da parte l’arco narrativo del personaggio di Din Djarin, la sua eredità ha infine aperto la strada al prossimo film di The Mandalorian & Grogu. Il finale della stagione 3 definisce ancora magnificamente il futuro di Din, con Star Wars che ora ha confermato un importante cambiamento nel suo personaggio.

In un comunicato stampa di Hasbro, una nuova figura di Din Djarin – modellata sulla sua apparizione nella stagione 3 di The Mandalorian, episodio 2 “Capitolo 18: Le miniere di Mandalore” – è stata fornita una descrizione che definisce il suo futuro di Star Wars. Hasbro scrive che Din Djarin era “una volta un cacciatore di taglie solitario” prima di riunirsi con Grogu e adottarlo come suo, confermando che Din non è più un cacciatore di taglie. Questa è la prima volta che Star Wars parla veramente di questo cambiamento chiave del personaggio, dopo che la stessa stagione 3 di The Mandalorian ha anticipato il suo nuovo ruolo nella Nuova Repubblica nel finale.

Anche la descrizione di Hasbro della loro nuova figura di Grogu enfatizza questo nuovo ruolo di Din, dal momento che vi si può leggere che il duo “prenderà posizione contro i residui imperiali”. Si tratta di qualcosa che è stato parzialmente visto nella stagione 3 di The Mandalorian, ma sarà senza dubbio al centro del film The Mandalorian & Grogu, così come di una potenziale stagione 4.

- Pubblicità -