Transformers One: il cast vocale spiega la storia delle origini degli Autobot in un nuovo video

-

Transformers One arriverà nelle sale tra poco più di un mese e i fan del franchise non vedono l’ora di vedere il primo film completamente animato dopo quasi 40 anni. A questo entusiasmo si aggiunge una nuova featurette del cast che la Paramount Pictures ha appena rilasciato per promuovere il film. Lo sneak peek mostra filmati dei bot del film in azione insieme ai loro doppiatori che parlano del progetto. Il cast comprende star come Chris Hemsworth, Brian Tyree Henry, Scarlett Johansson e Keegan-Michael Key, che compaiono tutti nella featurette.

 

Chris Hemsworth presterà la voce all’iconico personaggio di Optimus Prime, che a questo punto è conosciuto come Orion Pax, e Hemsworth ha dichiarato che la storia delle origini è ciò che lo ha attirato nel film. “Ciò che mi ha incuriosito è stata la storia delle origini”, ha detto l’attore. “Inizia come Orion Pax, come lavoratore nelle miniere. Questo è il suo viaggio per diventare l’onnipotente e onnisciente Optimus Prime”. Di fronte a Orion Pax c’è D-16, un personaggio che sarà conosciuto come Megatron, leader dei Decepticon. Il futuro nemico di Optimus Prime è doppiato da Brian Tyree Henry, che ha dichiarato: “Vogliamo vedere dove tutto è iniziato. Vogliamo vedere com’era Cybertron e come D-16 è diventato uno dei più grandi arcinemici di tutti i tempi”.

 

I migliori amici diventano nemici in “Transformers One”

Henry ha poi aggiunto: “Vediamo l’inizio assoluto di Optimus e Megatron, il fatto che fossero in realtà migliori amici”, mentre Hemsworth ha aggiunto: “Si tratta davvero di un’amicizia in cui i due diventano nemici”. Tra i quattro eroi del film ci sono anche la Johansson nel ruolo di Elita-1 e Keegan-Michael Key nel ruolo di B-127, che nonostante il suo desiderio di essere conosciuto come “Badassatron” diventerà Bumblebee. Key si è detto entusiasta di dare voce al personaggio che è stato in gran parte senza voce nei precedenti film di Transformers. “Negli ultimi film è stato quasi una star del cinema muto, ma ora possiamo dargli voce”, ha detto Key.

Il film si avvale anche della voce di Jon Hamm nel ruolo di Sentinel Prime, un imponente bot che è il predecessore di Optimus come leader degli Autobot. Anche Steve Buscemi sarà presente, doppiando Starscream, un eventuale luogotenente di Megatron. Laurence Fishburne darà la voce all’antico Transformer Alpha Trion, una figura misteriosa per gli eroi del film che fornisce loro la capacità di trasformarsi, dando inizio alla loro avventura. Transformers One uscirà nelle sale il 19 settembre 2024.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -