Transformers One: il prequel ottiene su Rotten Tomatoes il punteggio più alto del franchise

Transformers One arriverà nelle sale il 26 settembre e le prime recensioni del prequel animato della Paramount sono davvero molto positive...

-

Sono arrivate le prime recensioni del film prequel animato della Paramount Pictures, Transformers One, e sono (per lo più) molto positive, il che sorprende un po’ viste le reazioni negative e contrastanti ai trailer.

 

La storia è incentrata sui leggendari nemici Optimus Prime (all’epoca conosciuto come Orion Pax) e Megatron (all’epoca chiamato D-16) prima che diventassero nemici giurati come leader delle rispettive fazioni di Transformer, gli Autobot e i Decepticon.

 

Chris Hemsworth (Thor) dà la voce a Pax, mentre Brian Tyree Henry (Eternals) interpreta D-16. Il film presenta i due amici di allora come semplici bot operai, incapaci di trasformarsi nelle loro forme di veicoli e armi. Mentre riuniscono un gruppo di guerrieri per combattere contro un misterioso cattivo simile a una pianta, acquisiscono la capacità di diventare “Robot travestiti”.

Anche se alcuni critici non sono stati conquistati da questa avventura per famiglie (ci sono un paio di verdetti negativi), sembra che lo studio sia riuscito a rivitalizzare questo franchise per una nuova generazione.

Transformers One ha attualmente un punteggio del 92% su Rotten Tomatoes, basato su 25 recensioni.

Per scoprire alcune delle recensioni e delle reazioni, consultare i link sottostanti.

La storia del film Transformers One

Tra gli altri membri del cast, Scarlett Johansson nel ruolo di Elita, Keegan-Michael Key nel ruolo di Bumblebee, Jon Hamm nel ruolo di Sentinel Prime e Laurence Fishburne nel ruolo di Alpha Trion.

“Transformers One è la storia inedita delle origini di Optimus Prime e Megatron, meglio conosciuti come nemici giurati, ma un tempo amici legati come fratelli che hanno cambiato per sempre il destino di Cybertron. Nel primo film dei Transformers completamente animato in computer grafica, TRANSFORMERS ONE vanta un cast di voci stellare, tra cui Chris Hemsworth, Brian Tyree Henry, Scarlett JohanssonKeegan-Michael Key, Steve Buscemi, Laurence Fishburne e Jon Hamm.”.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -