Il ruolo di Sadie Sink in Spider-Man: Brand New Day rimane un mistero, ma sembra che il suo futuro nell’MCU andrà oltre il prossimo film dell’Uomo Ragno. Baz Bamigboye di Deadline (una fonte di notizie estremamente affidabile) ha infatti rivelato che l’attrice reciterà anche in Avengers: Secret Wars. C’è un po’ di confusione sul fatto che si riferisse ad Avengers: Doomsday, ma dato che le riprese sono terminate, Secret Wars sembra la più probabile delle due.
Tuttavia, con le riprese aggiuntive di Avengers: Doomsday previste per il prossimo anno, la Sink potrebbe anche apparire prima in quel film. “Spider-Man: Brand New Day uscirà il 31 luglio. Ci sono state molte speculazioni sul ruolo di Sink nel film di Spidey e, francamente, non conosco la risposta, ma so che entrerà a far parte del cast del prossimo film degli Avengers che verrà girato qui a Londra alla fine del 2026”, ha scritto Bamigboye.
Sebbene non riveli chi interpreterà Sink nell’MCU, la notizia potrebbe contribuire a mettere fine alle teorie secondo cui interpreterà personaggi come Shathra e Rachel Cole-Alves. Mentre la prima ha legami multiversali sulla carta, sarebbe una strana aggiunta ad Avengers: Secret Wars. Invece, sta diventando sempre più difficile scrollarsi di dosso la sensazione che l’attrice interpreterà una variante di Mayday Parker, la figlia di Peter Parker e Mary Jane Watson (forse quelli interpretati da Tobey Maguire e Kirsten Dunst siano i suoi genitori).
Per quanto riguarda il motivo per cui è stata mandata su Terra-616, potrebbe essere per tenere d’occhio Peter, o forse per reclutarlo nella lotta contro Dottor Destino dopo che il suo mondo è caduto vittima di un’Incursione. Ricordate, è stato recentemente riportato (seppur non in modo ufficiale) che Maguire tornerà in Avengers: Doomsday, quindi forse sta cercando sua figlia? Tuttavia, l’altro ruolo che giustificherebbe la presenza di Sink in Avengers: Secret Wars è quello di Jean Grey, che introdurrebbe i nuovi X-Men.
