Accordo Disney/Fox: la Comcast fa un’offerta più alta?

-

L’ultimo update sull’accordo Disney/Fox indica che la Casa di Topolino ha acquisito le proprietà cinematografiche Fox, e che è solo questione di tempo, prima che la Disney cominci a sfornare sotto al suo marchio prodotti che prime erano a marchio Fox.

Sembra adesso che Comcast si sia messa di mezzo prima che l’accordo potesse essere firmato. Un nuovo report della CNBC dichiara che le trattaive sono tecnicamente ancora aperte e la Comcast sta considerando di offrire di più della Disney, che, ricordiamo, ha già messo sul piatto 52,4 miliardi.

Sembra che Rupert Murdock abbia considerato la Disney come l’opzione più sicura dal momento che una partnership con la Comcast avrebbe più difficoltà a superare i regolamenti governativi.

Sembra dunque che ci siano ancora tantissime variabili da considerare e che l’accordo non sia siglato ufficialmente.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -