Mission Impossible: Fallout

In occasione del Super Bowl abbiamo visto il primo emozionante trailer di Mission Impossible: Fallout che ci ha mostrato Ethan Hunt tornare in azione senza paura delle altezze, come da tradizione.

 

Il film ha subìto una pesante battuta d’arresto durante la produzione a causa di un infortunio di Tom Cruise durante un salto acrobatico. Adesso sappiamo che quella scena in particolare è finita nel film e il girato è stato utilizzato addirittura nel trailer.

Mission Impossible: Fallout, trailer ufficiale in italiano

Ecco in che modo il regista ha commentato il titolo del film, dando anche qualche indizio sulla trama: “Fallout ha più significati nel film, da quello letterale, come la minaccia di terrorismo nucleare che pende sulla trama, ad altri più metaforici, come l’idea che quello che succede nel film sia il risultato delle scelte che Ethan Hunt ha fatto nella sua vita. È il suo passato che ritorna a cercarlo. È la “conseguenza negativa” di tutte le sue buone intenzioni.”

Mission Impossible: Fallout, ecco il video in cui Tom Cruise si è rotto la caviglia

Nel cast Tom Cruise, Henry Cavill, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Ving Rhames, Sean Harris, Angela Bassett, Vanessa Kirby, Michelle Monaghan, Alec Baldwin, Wes Bentley, Frederick Schmidt.

Il film arriverà in sala distribuito da Fox nel corso dell’estate 2018.

- Pubblicità -