Il trailer di Solo: A Star Wars Story ci ha mostrato i dadi dorati di Han Solo, gli stessi dadi che gli hanno fatto vincere il Millennium Falcon e che lui ha poi deciso di tenere come portafortuna.

 

Ecco la scena dove si vedono i dadi:

Questo dettaglio potrebbe indicare che la scena in questione, in cui Alden Ehrenreich compare al fianco di Emilia Clarke nei panni di Qi’ra, si svolge dopo che Han ha già vinto il Falcon nella scommessa contro Lando.

I dadi, in particolare, sono balzati all’attenzione del pubblico durante Star Wars: Gli Ultimi Jedi, visto che il regista Rian Johnson ha deciso di utilizzarli come simbolo per commemorare Han Solo, morto nel capitolo precedente.

Solo: A Star Wars Story, il primo trailer

CORRELATI:

Ricordiamo che lo spin-off sarà ambientato dieci anni prima degli avvenimenti di Una Nuova Speranza. Nel film ci sarà anche ChewbaccaAlden Ehrenreich interpreterà il giovane personaggio che fu di Harrison Ford. Nel cast anche Emilia Clarke, Donald Glover e Woody Harrelson.

Solo: A Star Wars Story è previsto per il 25 maggio 2018 e dopo il licenziamento dei registi Phil Lord e Christopher Miller, registi di 21 Jump Street e The LEGO Movie, è stato incaricato Ron Howard di completare l’opera. La sceneggiatura porterà la firma di Lawrence Kasdan e di suo figlio Jon Kasdan.

- Pubblicità -