Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, la spiegazione del racconto di Leta Lastrange

Il piccolo Corvus Lestrange V, che è annegato tragicamente in mare, è anche il fratellastro di Leta, nato quando Laurena morì dandola alla luce, e Corvus IV prese una nuova moglie, Eglantine, che a sua volta diede alla luce Corvus V. Una rappresentazione visiva dei legami di parentela si può vedere proprio nell’immagine che segue. Da notare il ritratto del povero bambino Corvus V in alto a destra e le donne rappresentate “soltanto” come fiori senza volto.

 

Mustafa Kama era furioso quando Corvus Lestrange IV gli rubò la moglie, così sul suo letto di morte fece giurare a Yusuf con un Voto Infrangibile di uccidere la persona che Corvus IV amava di più al mondo. Fortunatamente per Leta, Corvus IV non amava sua figlia, ma amava suo figlio. Quindi, Yusuf è a Parigi per cercare di rintracciare Credence Barebone, che crede sia Corvus V, così da poterlo uccidere e adempiere al suo Voto Infrangibile (nel film viene detto di sfuggita che Yusuf ha sulla mano una cicatrice generata da quell’incantesimo).

Tuttavia, l’uomo che Yusuf dovrebbe uccidere è già morto. Durante un viaggio attraverso l’Atlantico con la serva Irma Dugard (Danielle Hugues), Leta decide di far fuori il fratellastro e lo scambia un altro bambino sulla nave. Quel bambino era in realtà Aurelius Silente, il fratello minore di Albus Silente. Quando la nave affonda a seguito di un naufragio in una terribile tempesta, Corvus Lestrange V annega, mentre Aurelius Silente si salva, insieme a Irma e a Leta. Aurelius – ancora creduto Corvus V – finì in un orfanotrofio, dove il suo nome fu cambiato in Credence Barebone.

In conclusione: sia Yusuf che Corvus V sono i fratellastri di Leta (il primo per parte di madre, il secondo per parte di padre); Corvus V è morto da bambino; il bambino che si credeva essere Corvus era in realtà Aurelius Silente; Leta non è affatto imparentata con Credence; ma soprattutto Credence è in realtà Aurelius Silente, fratello minore di Albus.

- Pubblicità -