Annientamento: nuova featurette dal film con Natalie Portman

-

Arriverà nelle sale americane il prossimo 23 febbraio e su Netflix diciassette giorni dopo la distribuzione cinematografica Annientamento, lo sci-fi diretto da Alex Garland (Ex Machina) e tratto dal romanzo di Jeff VanderMeer (il primo della trilogia dell’Area X).

Nel cast del film Natalie Portman, Jennifer Jason Leigh, Oscar Isaac e Tessa Thompson, che vediamo in azione nella nuova featurette appena rilasciata online.

I 10 film di fantascienza più attesi del 2018

Di seguito la sinossi del film:

Un gruppo di soldati viene inviato nella zona disastrata dell’Area X, senza fare ritorno. L’unico sopravvissuto è gravemente malato e non esiste modo di curarlo né di fargli riprendere coscienza. Nel tentativo di salvarlo, la moglie del soldato, una biologa si avventura nell’Area X con il suo team per scoprire cosa è successo e quali terribili segreti si celino nella misteriosa zona aliena.

Annientamento: Alex Garland non è interessato ai sequel

Fonte: ScreenRant

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -