La Warner Bros ha diffuso il secondo trailer di Aquaman, il film diretto da James Wan con protagonista Jason Momoa, nei panni dell’eroe DC Arthur Curry.

 

Il lunghissimo trailer mostra non solo ciò che abbiamo visto nel filmato del Comic Con, ma anche moltissimi contenuti inediti. Vediamo il prologo, con Atlanna, il piccolo Arthur e una parte che sembra occupare gran parte del film in cui Arthur è in compagnia di Mera alla ricerca di risposte e di indizi. Abbiamo la possibilità di dare una prima occhiata a Black Manta e soprattutto a Orm. Vediamo una massiccia battaglia per il dominio dei sette mari, la riluttanza di Arthur e infine lo stesso Arthur nei panni di Aquaman, con tanto di tridente e costume oro e verde.

Il film è stato diretto da James Wan (Insidious, L’evocazione The Conjuring, Fast and Furious 7) e vede protagonista Jason Momoa. Con lui ci sarà Amber Heard nei panni di Mera, Yahya Abdul-Mateen II, Patrick Wilson, Dolph Lundgren, Ludi Lin e  Willem Dafoe. Il cinecomic arriverà al cinema il 21 Dicembre 2018.

Aquaman è il re dei Sette Mari. Questo sovrano riluttante di Atlantide, bloccato tra il mondo della superficie, costantemente violento contro la vita nel mare e gli Atlantidei che sono in procinto di rivoltarsi, deve occuparsi di proteggere il mondo intero.

Fonte: Warner Bros. Pictures

- Pubblicità -