Armie Hammer ha rubato lo script di Justice League: Mortal

Armie Hammer ha sfiorato il ruolo di Batman in Justice League: Mortal, il progetto che la Warner Bros aveva affidato a George Miller e che poi non è stato più realizzato.

 

Hammer doveva fare squadra con D.J. Cortona come Superman, la modella Megan Gale nei panni di Wonder Woman e la star di The OC, Adam Brody, che doveva interpretare Flash.

Il film era stato portato avanti granzie al successo di Watchmen di Zack Snyder, ma non ha mai raggiunto la fase di riprese, sebbene la sceneggiatura fosse già stata scritta.

Justice League: Armie Hammer contento di non essere stato Batman

Durante il Sundance 2018, Armie Hammer, che arriverà in sala il prossimo 25 Gennaio con il film di Luca Guadagnino, Chiamami col tuo nome, ha confessato a IMDb di essere riuscito a tenersi una copia di quella sceneggiatura, firmata da Kieran e Michele Mulroney:

“È stato magnifico stare in Australia un paio di mesi a fare prove nei costumi, con tutti i personaggi in costume, e poi un giorno abbiamo ricevuto la chiamata che tutti dovevamo restituire il nostro materiale, note, sceneggiatura, costumi, e tutti abbiamo detto ‘ok’. 

Quando sono stato sul punto di consegnare tutto sono riuscito a sfilare un CD dal mio computer e mettermelo in tasca, così, in pratica, ho rubato la sceneggiatura.”

Il film non è stato mai realizzato, anche se a Novembre la Warner Bros è riuscita finalmente a portare sul grande schermo i personaggi della DC tutti insieme con Justice League.

- Pubblicità -