Justice League: Armie Hammer contento di non essere stato Batman

Armie Hammer faceva parte del cast di Justice League: Mortal, il film ideato da George Miller, per la Warner Bros, che però non è mai andato in porto.

 

Il cast del film prevedeva ancheMegan Gale nel ruolo di Wonder Woman, Common nel ruolo della Lanterna Verde e Adam Brody nel ruolo di Flash.

Adesso che il film sulla Lega della Giustizia è arrivato in sala, con un progetto completamente diverso e con Ben Affleck nei panni dell’Uomo Pipistrello, l’attore, durante la promozione di Call me By your name, ha commentato il suo mancato ruolo nel film:

Inizialmente ero contento all’idea di interpretarlo ma poi ho cambiato idea. Ormai ho 31 anni ed è passato un po’ di tempo da quando ne avevo 19. Non vorrei essere un Batman di 19 anni. Potrebbe sembrare come un ricco viziato mascherato. “

Di solito mi arrabbio quando non mi prendono ma questa volta le cose sono andate esattamente come mi aspettavo. Ho ancora molto da imparare e per me è uno stimolo”

Justice League: ecco la descrizione delle due scene post credits

CORRELATI:

La trama:

Sulla scia della morte di Clark Kent/Superman per mano di Doomsday, il vigilante Bruce Wayne/Batman rivaluta i suoi metodi estremi e comuncia la ricerca di straordinari eroi per assemblare una squadra di combattenti contro il crimine per difendere la Terra da ogni tipo di minaccia. Insieme a Diana Prince/Wonder Woman, Batman trova l’ex star del football al college, ciberneticamente migliorato, Vic Stone/Cyborg, il velocista Barry Allen/The Flash e un guerriero atlantideo, un re, Arthur Curry/Aquaman. Insieme si schierano contro Steppenwolf, l’araldo e il comandante in seconda dell’alieno signore della guerra Darkseid, incaricato da Darkseid stesso di trovare tre manufatti nascosti sulla Terra.

Justice League – recensione

Justice League è stato diretto da Zack Snyder, mentre Joss Whedon è entrato nella produzione solo a fine lavoro ed è previsto per il 16 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley CollerGoeff Johns e Ben Affleck stesso.

Fonte: Comicbook

- Pubblicità -