L’artwork di Avengers 4 trapelato on-line, qualora si rivelasse ufficiale, potrebbe darci molte indicazioni su ciò che potrebbe accadere nel film, o almeno ci dà una fotografia abbastanza precisa di alcuni sviluppi che potremmo vedere già attuati nel racconto che chiuderà la Fase 3 del MCU.
Ecco le “rivelazioni” che si possono leggere nell’artwork.
4War Machine ha un upgrade

Sebbene non sia mai stato al centro di un film Marvel, James Rhodes è stato uno degli eroi più importanti del MCU; ha giocato un ruolo cruciale durante la Battaglia di Sokovia, ed è stato uno dei personaggi importanti durante la Battaglia del Wakanda in Avengers: Infinity War. Lì, la potenza di fuoco dell’armatura della War Machine ha fatto a pezzi gli Outrider di Thanos.
L’artwork mostra War Machine con un vestito leggermente diverso – più grosso del solito e con un’arma da spalla più grande di qualsiasi altra che abbia mai usato prima. Infinity War si è chiusa con Rhodey nel Wakanda, e se Shuri è sopravvissuta allo “schiocco”, è del tutto possibile che il giovane genio wakandiano abbia dato a War Machine una tecnologia adeguata.