L’artwork di Avengers 4 trapelato on-line, qualora si rivelasse ufficiale, potrebbe darci molte indicazioni su ciò che potrebbe accadere nel film, o almeno ci dà una fotografia abbastanza precisa di alcuni sviluppi che potremmo vedere già attuati nel racconto che chiuderà la Fase 3 del MCU.
Ecco le “rivelazioni” che si possono leggere nell’artwork.
3Hulk ha un costume

Avengers 4 si confermerà la fine di un arco narrativo in tre puntate per Hulk, che ha portato Hulk e Bruce Banner in collisione frontale. Nei fumetti, i due personaggi si sono fusi in un’unica identità, che i lettori di fumetti chiamano scherzosamente “il professor Hulk”. Nel disegno diffuso in rete, il volto di Hulk ha una somiglianza insolitamente pronunciata con quello di Ruffalo, ed è in una posa che non è certamente il tipica Hulk.
Naturalmente, il dettaglio più sorprendente nell’immagine è il fatto che Hulk indossi un costume. Uno dei motivi per cui Hulk indossa raramente un costume è perché transita tra le forme di Bruce Banner e Hulk. Quindi il fatto che Hulk stia indossando un abito in questa immagine è in realtà piuttosto interessante, e forse suggerisce che i due personaggi accetteranno uno status quo in cui Banner adotterà per sempre la forma di Hulk. Ancora una volta, questo è uno sviluppo legato all’era del “Professor Hulk”, una delle poche volte in cui il Gigante di Giada ha indossato un costume nei fumetti.