Grazie a Just Jared abbiamo la possibilità di vedere altre immagini dal set di Avengers 4 in cui vediamo Samuel L. Jackson e Cobie Smulders che tornano nei panni di Nick Fury e Maria Hill.

 

I due personaggi erano spariti dai radar Marvel da un po’. Entrambi mancavano dal Marvel Cinematic Universe dal 2015, quando è arrivato in sala Avengers: Age of Ultron, e, mentre era quasi scontata la loro presenza in Infinity War, le foto di seguito, scattate sul set di Avengers 4, ci confermano la loro presenza anche nel film che chiuderà ufficialmente la Fase 3 del MCU:

Sebbene alcune immagini mostrano Nick Fury senza la benda, le cicatrici intorno all’occhio che di solito resta coperto lascia pensare che le foto provengano dal set di Avengers 4, magari foto di prove tra un ciak e l’altro.

L’alternativa potrebbe essere quella che si tratti di foto dal set di Captain Marvel, tuttavia queste non dovrebbero cominciare fino a Febbraio 2019, e visto che il film sarà ambientato negli anni ’90, è improbabile che ci sia anche Maria Hill, data la sua età.

Avengers 4: potrebbe davvero essere un film sui viaggi nel tempo

CORRELATI:

Avengers 4 è ancora un grande mistero. Il film sarà diretto dai Fratelli Russo ma non sappiamo ancora da chi sarà composto il cast né di cosa parlerà il film. Le dichiarazioni di Kevin Feige in merito hanno reso molto chiaro il fatto che il titolo ufficiale del film rappresenta spoiler per Avengers Infinity War, per cui non sarà rivelato fino all’uscita al cinema del film che conclude la Fase 3 dei Marvel Studios.

- Pubblicità -