Avengers 4 Doctor Strange avengers infinity war

All’inizio del progetto Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War e Avengers 4 erano la Parte I e la Parte II di un solo film. Durante la produzione, le cose sono cambiate e siamo stati messi a parte della decisione di separare nettamente i due titoli, realizzando due film connessi ma distinti.

 

In una recente dichiarazione, Joe Russo ha specificato: “Il primo film è Avengers: Infinity War e con il tempo riveleremo cosa è il secondo.”

L’intento, sembra, è quello di mantenere il mistero intorno al quarto film sui vendicatori, tuttavia, alcune immagini dal backstage e molti rumors sembrano portarci in una sola direzione: Avengers 4 sarà un film sui viaggi nel tempo.

Abbiamo visto Thor e Cap con il look di Avengers, Hope van Dyne con il caschetto, come nel primo Ant-Man, Loki in catene. Tutte queste immagini dal set sembrano indicarci che il film ci porterà indietro nel tempo e quindi Avengers 4 potrebbe davvero essere il tentativo di cambiare la storia a seguito di una impossibilità, da parte degli Avengers stessi, di sconfiggere Thanos.

In che modo potrebbero tornare indietro? Le ipotesi sono tre e risiedono nei personaggi di Doctor Strange, di Ant-Man e di Captain Marvel. La Gemma del Tempo, il Reame Quantico e i poteri di Carol Danvers.

Tuttavia continuiamo a muoverci nel campo delle teorie, per cui soltanto il film potrà dirci la verità, e per avere informazioni ufficiali in merito a questa pellicola dovremo aspettare, come ormai i fan ben sanno, l’uscita di Avengers: Infinity War.

Avengers: Infinity War e Avengers 4: la posta in gioco è alta

CORRELATI:

Avengers 4 è ancora un grande mistero. Il film sarà diretto dai Fratelli Russo ma non sappiamo ancora da chi sarà composto il cast né di cosa parlerà il film. Le dichiarazioni di Kevin Feige in merito hanno reso molto chiaro il fatto che il titolo ufficiale del film rappresenta spoiler per Avengers Infinity War, per cui non sarà rivelato fino all’uscita al cinema del film che conclude la Fase 3 dei Marvel Studios.

- Pubblicità -