
L’account Twitter MCU News & Tweets ha condiviso una nuova immagine dal set di Avengers 4, una foto che potrebbe rivelare molto più di quanto si vede a prima vista.
Si tratta di uno scatto che ritrae Robert Downey Jr. in compagnia del suo manager, Jimmy Rich. Il tono della foto è chiaramente ironico, con Robert che alza un pugno al cielo in segno di esultanza, forse perché alla fine del suo viaggio nel MCU nei panni di Tony Stark, deve senz’altro essere felice per l’esperienza, e ringraziare il suo manager che potrebbe aver avuto una parte nel suo casting presso i Marvel Studios, ormai oltre dieci anni fa.
La foto mostra il logo degli Avengers, leggermente modificato e molto simile a quello del primo teaser poster ufficiale di Infinity War, e una location che potrebbe essere la nuova base dei Vendicatori!
A new #AvengersInfinityWar/ AVENGERS 4 set photo featuring @RobertDowneyJr and his manager Jimmy Rich!
(via Jimmy Rich's IG) pic.twitter.com/Zmm5jqUxMh
— MCU News & Tweets (@MCU_Tweets) 4 gennaio 2018
Avengers: Infinity War e Avengers 4: la posta in gioco è alta
CORRELATI:
- Zoe Saldana rivela inavvertitamente il titolo?
- Avengers 4 vedrà schierata la Yakuza?
- Ecco la data di inizio produzione
- Avengers 4 sarà diverso per tono e registro narrativo da Infinity War
- Scarlett Johansson fotografata sul set
- Gli eroi sul set, Occhio di Falco cambia look
- Da Iron Man 3 una new entry
- Loki e Thor sul set. Ci sarà un flashback?
Avengers 4 è ancora un grande mistero. Il film sarà diretto dai Fratelli Russo ma non sappiamo ancora da chi sarà composto il cast né di cosa parlerà il film. Le dichiarazioni di Kevin Feige in merito hanno reso molto chiaro il fatto che il titolo ufficiale del film rappresenta spoiler per Avengers Infinity War, per cui non sarà rivelato fino all’uscita al cinema del film che conclude la Fase 3 dei Marvel Studios.