Avengers 4: Hulk diventerà un agente dello SHIELD?

Hulk Avengers: Endgame

Dopo quella su Professor Hulk (leggi qui), un’altra teoria sulla conclusione dell’arco narrativo di Bruce Banner/Hulk in Avengers 4 emerge in rete, una teoria che vorrebbe il Gigante di Giada finire tra le fila dello SHIELD.

 

CBR suggerisce che i Marvel Studios potrebbero prendere spunto da una recente serie di fumetti: L’indistruttibile Hulk di Mark Waid, lanciata nel 2013. Nella storia, Banner e Hulk accettano di lavorare per lo SHIELD, con Bruce che modifica una bio-tuta  SHIELD in armatura che potrebbe essere indossata da Hulk quando è in campo.

Sebbene lo SHIELD sia stato sciolto all’indomani di Captain America: The Winter Soldier, è possibile che l’organizzazione stia tornando alla grande. Soprattutto perché alcune foto dal set di Avengers 4 hanno mostrato Tony Stark che indossa una sorta di gilet tattico dello SHIELD. Nel frattempo, la scena post-crediti di Avengers: Infinity War ha rivelato che Nick Fury e Maria Hill stanno lavorando per un’organizzazione che assomiglia molto a una nuova versione dell’agenzia.

È possibile che Avengers 4 vedrà i più potenti eroi della Terra lavorare insieme a un rinato SHIELD – nel qual caso, non sarebbe una sorpresa vedere che Hulk diventerà effettivamente un agente e indosserà quella tuta.

Avengers 4: il titolo ufficiale dovrebbe spaventare i fan

La prima sinossi di Avengers 4“Il culmine di 22 film interconnessi, il quarto film della saga degli Avengers porterà gli spettatori a essere testimoni di un punto di svolta di un viaggio epico. I nostri amati eroi capiranno davvero quanto è fragile questa realtà e i sacrifici che devono essere fatti per sostenerla.”

CORRELATI:

Avengers 4 è ancora un grande mistero. Il film sarà diretto dai Fratelli Russo ma non sappiamo ancora da chi sarà composto il cast né di cosa parlerà il film. Le dichiarazioni di Kevin Feige in merito hanno reso molto chiaro il fatto che il titolo ufficiale del film rappresenta spoiler per Avengers Infinity War, per cui non sarà rivelato fino all’uscita al cinema del film che conclude la Fase 3 dei Marvel Studios.

- Pubblicità -