VIDEO CORRELATI

 

In questi giorni si stanno svolgendo le riprese aggiuntive di Avengers 4, iniziato a girare già lo scorso anno. Non è inusuale che le grandi produzioni hollywoodiane decidano di concedersi altro tempo sul set per limare quello che nel montaggio ancora non funziona. Ma recenti dichiarazioni di Mark Ruffalo, che nell’universo Marvel interpreta il personaggio di Hulk, hanno chiarito il fatto che non si tratta di vere e proprie riprese aggiuntive, ma scene necessarie a concludere il film che non è stato mai finito nella sessione precedente. Ecco le parole dell’attore:

Faremo delle riprese aggiuntive del film da settembre. E poi inizieremo il tour promozionale internazionale. E poi uscirà il film, che noi ancora non sappiamo bene come sarà. Non faremo soltanto delle riprese aggiuntive, finiremo il film, perché non lo abbiamo mai concluso totalmente lo scorso anno“.

Nei vari account social dei protagonisti e nelle immagini che circolano in rete possiamo vedere convocati sul set Chris Evans, Scarlett Johansson e Paul Rudd. Terminata questa sessione probabilmente si saprà qualcosa di più sulla trama e verrà comunicato il titolo del film attualmente senza nome. Si attende ovviamente anche il trailer, per cui bisognerà attendere un po’ vista l’uscita del film fissata per maggio 2019.

FONTE: ScreenRant

- Pubblicità -