avengers infinity war Avengers 4

L’evento CineEurope tenutosi a Barcellona ha permesso a molte produzioni di mostrare cosa hanno in serbo per i prossimi mesi di cinema e ovviamente, Disney e Marvel hanno offerto una sbirciata dietro le quinte di Avengers 4, che arriverà in sala il prossimo anno.

 

Si è già parlato molto di viaggi nel tempo e di Captain Marvel come unica arma in grado di abbattere Thanos, in merito al film conclusivo della Fase 3 del MCU, ma adesso è arrivata una nuova indiscrezione che potrebbe confermare una teoria particolare su Bruce Banner/Hulk.

Secondo l’utente di Twitter Nikita Byrkin, durante l’evento è stata mostrata una piccola preview di Avengers 4, inclusa un’immagine di Hulk in armatura. Questa notizia potrebbe confermare la teoria sul Professor Hulk, che abbiamo spiegato qui, ma potrebbe anche essere soltanto una esagerazione dell’artwork del film mostrato qualche giorno fa, in cui Hulk indossa effettivamente una tutta (qui).

Avengers 4: il titolo ufficiale dovrebbe spaventare i fan

La prima sinossi di Avengers 4“Il culmine di 22 film interconnessi, il quarto film della saga degli Avengers porterà gli spettatori a essere testimoni di un punto di svolta di un viaggio epico. I nostri amati eroi capiranno davvero quanto è fragile questa realtà e i sacrifici che devono essere fatti per sostenerla.”

CORRELATI:

Avengers 4 è ancora un grande mistero. Il film sarà diretto dai Fratelli Russo ma non sappiamo ancora da chi sarà composto il cast né di cosa parlerà il film. Le dichiarazioni di Kevin Feige in merito hanno reso molto chiaro il fatto che il titolo ufficiale del film rappresenta spoiler per Avengers Infinity War, per cui non sarà rivelato fino all’uscita al cinema del film che conclude la Fase 3 dei Marvel Studios.

- Pubblicità -