Avengers 4: nel film una potente arma di War Machine, ma quando conosceremo il titolo?

avengers 4 film cast trama

Reddit è un posto pieno di segreti e sorprese, soprattutto quando si tratta di film attesissimi, con un grande seguito e una post produzione lunghissima, come Avengers 4. In merito al film, che arriverà la prossima primavera, si sono già fatte tutte le congetture del caso, tuttavia adesso una nuova immagine dal set potrebbe indicarci la presenza, nel film, di una portentosa arma utilizzata da War Machine

 

Avengers 4: la teoria su Tony Stark che tutti speriamo sia falsa

Anche se Don Cheadle non è stato visto sul set, sappiamo che parteciperà alle riprese aggiuntive, al momento in fase di svolgimento, e proprio tramite Reddit abbiamo la possibilità di ipotizzare la presenza nel film del Cannone Protonico. La foto pubblicata dai fratelli Russo su Instagram, messa in parallelo con un fotogramma di Infinity War, fa infatti pensare che l’arma potrebbe essere schierata contro Thanos in Avengers 4. A sostegno di questa teoria c’è il famoso artwork diffuso a giugno, in cui War Machine appare armato in maniera insolita rispetto a come siamo abituati a vederlo.

Ecco l’immagine:

Per quanto riguarda invece l’annuncio del titolo ufficiale di Avengers 4, non abbiamo certezze, ma storia del marketing Marvel alla mano, si possono ipotizzare diversi momenti propizi, tenendo conto anche del marketing riservato al film di Anna Boden e Ryan Fleck, Captain Marvel. Considerando queste variabili, è probabile che il titolo verrà annunciato a ottobre, mentre per il primo trailer si dovrà aspettare novembre. La Marvel non è solita raggruppare informazioni così importanti per i fan, e visto che da poco è stato diffuso il trailer di Captain Marvel, è plausibile che ogni altra informazione sia stata spostata più avanti.

Avengers 4: tutto quello che sappiamo sulle riprese aggiuntive

Avengers 4 arriverà al cinema ad Aprile 2019, sarà diretto da Anthony e Joe Russo e porterà a conclusione la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

Fonte: lukefairchild 

- Pubblicità -