Mentre Karen Gillan, Chris Hemsworth e altri protagonisti di Avengers 4 hanno già concluso le loro riprese dell’ultimo film dei Fratelli Russo per i Marvel Studios, Chris Evans, Robert Downey Jr., Paul Rudd e Mark Ruffalo sono ancora impegnati sul set di Atlanta.

 

Di seguito vi mostriamo alcune foto, pubblicate da Just Jared, che mostrano i quattro attori sul set, nelle loro tenute da supereroi (la tuta da mo-cap nel caso di Ruffalo). Nelle immagini, in particolare, notiamo Chris Evans con il costume del primo film sugli Avengers del 2012.

Stando alla compresenza di Evans nella stessa scena con i suoi colleghi Vendicatori, si esclude un flashback, ma si potrebbe comunque ipotizzare una storia: Steve Rogers deve scendere di nuovo in battaglia al fianco dei suoi amici, e dismessa la barba da Nomad e il costume scuro da combattimento, assume forse per l’ultima volta, l’identità di Cap.

Avengers: Infinity War e Avengers 4: la posta in gioco è alta

CORRELATI:

Avengers 4 è ancora un grande mistero. Il film sarà diretto dai Fratelli Russo ma non sappiamo ancora da chi sarà composto il cast né di cosa parlerà il film. Le dichiarazioni di Kevin Feige in merito hanno reso molto chiaro il fatto che il titolo ufficiale del film rappresenta spoiler per Avengers Infinity War, per cui non sarà rivelato fino all’uscita al cinema del film che conclude la Fase 3 dei Marvel Studios.

- Pubblicità -