E se Avengers: Infinity War fosse stato ambientato negli anni ’80 a Austin, Texas? Non abbiamo tirato fuori dal cappello un anno e un posto qualsiasi, ma l’ambientazione esatta di Stranger Things, la serie ormai culto prodotta da Netflix che ha riportato “in vita” gli anni ’80 grazie ai Fratelli Duffer

 

Il canale Youtube TNovix ha realizzato un fan trailer del film Marvel Studios in cui gli eventi raccontati sono stati traslati nel tempo e Tony Stark e gli altri Vendicatori si scontrano con Thanos nell’inflazionato decennio, riportato in auge da cinema e televisione negli ultimi anni. Potete vederlo di seguito:

Gli eventi raccontati dai Marvel Studios al cinema, in genere, coincidono con l’anno corrente, come nel caso di Iron Man, di The Avengers, o di Avengers: Infinity War, appunto. Qualche volta però sono spostati indietro nel tempo, come è avvenuto per Captain America: Il Primo Vendicatore, ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale. Molto presto, vedremo un altro film Marvel Studios ambientato nel passato, per la precisione negli anni ’90; si tratta di Captain Marvel, che vedrà raccontata sul grande schermo l’origine dell’eroe, Carol Danvers, interpretata da Brie Larson. Il personaggio dovrebbe essere la chiave per battere Thanos, come anticipato dalla scena post credits di Infinity War, e infatti compare in una posizione predominante nel nuovo fan poster di Avengers 4, in cui vediamo schierati, intorno al logo dei Vendicatori, i sei Avengers originali più Carol Danvers.

Avengers: Infintiy War è considerato a ragione il capolavoro della Marvel, e sicuramente il suo seguito, Avengers 4, riuscirà a tenere testa al predecessore, portando a compimento un lavoro decennale, che ha riscritto i manuali di storia del cinema e ha contribuito a sdoganare al grande pubblico la cultura del fumetto.

Avengers: Infinity Warrecensione del film Marvel Studios

Fonte: TNovix e Reddit

- Pubblicità -