Avengers: Infinity War, Elizabeth Olsen ha amato l’arco narrativo di Scarlet Witch

avengers 4 scarlet witch elizabeth olsen wanda maximof

Ci sarà anche Scarlet Witch in Avengers: Infinity War, schierata insieme ai Vendicatori per opporre resistenza contro Thanos, e secondo Elizabeth Olsen (che interpreta il personaggio da Age of Ultron), quello che vedremo nel film sarà il suo arco narrativo migliore.

 

È decisamente il mio preferito. Certo, in Age of Ultron mi sono divertita, anche perché ho trascorso molto tempo con Aaron Taylor Johnson, ma avevo una storia importante dietro e molte responsabilità. Stavolta mi sono sentita più sicura e tranquilla sul set“.

Wanda Maximoff era comparsa per la prima volta in una scena post credits di Captain America: The Winter Soldier, per poi debuttare ufficialmente nel secondo capitolo degli Avengers.

Avengers: Infinity War, il secondo trailer del film Marvel Studios

Vi ricordiamo che l’attrice tornerà nei panni di Scarlet Witch in Avengers: Infinity War, atteso nelle sale italiane il prossimo 25 Aprile, diretto da Joe e Anthony Russo.

Di seguito trovate la sinossi ufficiale.

La sinossi ufficiale: Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Elizabeth Olsen vuole Scarlet Witch insieme a Magneto nel MCU

- Pubblicità -