Ci sarà anche Scarlet Witch in Avengers: Infinity War, schierata insieme ai Vendicatori per opporre resistenza contro Thanos, e secondo Elizabeth Olsen (che interpreta il personaggio da Age of Ultron), quello che vedremo nel film sarà il suo arco narrativo migliore.
“È decisamente il mio preferito. Certo, in Age of Ultron mi sono divertita, anche perché ho trascorso molto tempo con Aaron Taylor Johnson, ma avevo una storia importante dietro e molte responsabilità. Stavolta mi sono sentita più sicura e tranquilla sul set“.
Wanda Maximoff era comparsa per la prima volta in una scena post credits di Captain America: The Winter Soldier, per poi debuttare ufficialmente nel secondo capitolo degli Avengers.
Avengers: Infinity War, il secondo trailer del film Marvel Studios
Vi ricordiamo che l’attrice tornerà nei panni di Scarlet Witch in Avengers: Infinity War, atteso nelle sale italiane il prossimo 25 Aprile, diretto da Joe e Anthony Russo.
Di seguito trovate la sinossi ufficiale.
La sinossi ufficiale: Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.