Elizabeth Olsen vuole Scarlet Witch insieme a Magneto nel MCU

Sebbene il suo destino all’interno del MCU sia ancora incerto, Elizabeth Olsen sogna un incontro tra Scarlet Witch (il personaggio che interpreta da Avengers: Age of Ultron) e il suo papà nei fumetti, ovvero Magneto.

 

Questo perché, come dichiarato dalla stessa attrice, “Ucciderei per poter lavorare insieme a Michael Fassbender, e se ci fosse un domani questo strano crossover con gli X-Men firmerei subito!“.

Ovviamente si fa riferimento al futuro dell’universo Marvel dopo l’accordo tra Disney e Fox che vede la seconda cedere i diritti cinematografici dei suoi supereroi (tra cui appunto i Mutanti).

Alcune settimane fa, Andy Park (disegnatore e collaboratore dei Marvel Studios), aveva dichiarato che “Se le persone si aspettano di vedere gli X-Men in uno dei nostri prossimi film, rimarranno deluse. Mi piacerebbe che ciò accadesse in futuro, ma non ho idea di quando“, dunque il sogno della Olsen potrebbe non realizzarsi in breve tempo. Ma staremo a vedere.

Elizabeth Olsen parla di un possibile film su Scarlet Witch

Vi ricordiamo che l’attrice tornerà nei panni di Wanda Maximoff in Avengers: Infinity War, atteso nelle sale italiane il prossimo 25 Aprile, diretto da Joe e Anthony Russo.

Di seguito trovate la sinossi ufficiale.

La sinossi ufficiale: Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

X-Men: ecco perché la reunion con il MCU potrebbe non arrivare presto

- Pubblicità -