Sembrerebbe proprio che un momento chiave per Hulk sia stato escluso dalla versione finale di Avengers: Infinity War, come suggeriscono i dettagli della nuova Funko Pop rivelata nelle ultime ore.

 

Come vedete qui sotto infatti, Bruce Banner appare trasformato in Hulk mentre distrugge la sua Hulkbuster e cerca di uscirne. Nel film però questo non accade, dunque è probabile che l’entrata in scena del Gigante di Giada sia rimasta in sala di montaggio.

Probabilmente il supereroe tornerà nelle sue “vesti” abituali in Avengers 4, dopo aver superato il trauma del confronto fisico con Thanos. 

Interrogato su questo momento importantissimo per il suo personaggio, Mark Ruffalo aveva risposto“Questa è a trabocchetto. Quell’incontro avrà sicuramente conseguenze. Lui sicuramente non ha mai incontrato un avversario così e il loro primo incontro è una specie di introduzione a ciò che saranno i successivi due film per il personaggio e a ciò che finirà per accadere tra Hulk e Bruce Banner.”

avengers-infinity-war-hulk-busting-out-6-inch-funko-popcultcha.1

Avengers: Infinity War, recensione del film Marvel Studios

Vi ricordiamo che Avengers: Infinity War, nuovo capitolo del franchise, è nelle nostre sale dal 25 aprile.

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin FeigeLouis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 27 aprile.

Avengers: Infinity War, Bruce Banner e Hulk verso la resa dei conti

- Pubblicità -