Avengers: Infinity War registra la più grande apertura globale della storia

Avengers: Infinity War

Dopo aver frantumato molti record i Marvel Studios mettono a segno un altro record. Infatti Avengers: Infinity War con gli oltre 630 milioni di dollari conquista il box office internazionali e diventa il film con la migliore incasso d’apertura a livello globale nella storia del cinema. Il film ha anche avuto la miglior apertura di aprile di sempre, oltre che miglior opening 2018.

 

LEGGI ANCHE: Avengers: Infinity War, 40 Easter Eggs che non hai notato nel film – Parte 1

Daniel Frigo, amministratore delegato di The Walt Disney Company Italia, ha commentato: “Sono assolutamente entusiasta di questo risultato che dimostra, ancora una volta, quanto l’attesa per questo film fosse davvero altissima. Dopo 10 anni di sorprendenti avventure, i supereroi Marvel più amati dal pubblico di tutte le età sono finalmente riuniti in un’unica epica resa dei conti. Avengers: Infinity War è senza dubbio l’evento cinematografico della stagione e il merito di questo successo nel nostro Paese va anche al grande lavoro di squadra tra tutte le forze della Company che, insieme con i nostri partner, hanno contribuito a offrire al pubblico un’esperienza indimenticabile”.

Come confermano alcuni dati, la Disney ha speso circa $ 300 milioni per realizzare il film e altri $ 150 milioni circa per pubblicizzarlo.

CORRELATE

- Pubblicità -