Avengers: Infinity War

Il countdown è ufficialmente iniziato: come ricorda il nuovo promo di Avengers: Infinity War comparso su Twitter, mancano esattamente cento giorni all’uscita nelle sale dell’attesissimo cinecomic diretto da Anthony e Joe Russo. Per la prima volta nella storia del MCU, vedremo riuniti sullo schermo Vendicatori, Guardiani della Galassia e altri supereroi Marvel contro la più grande delle minacce, Thanos.

 

Ecco di seguito il breve video.

Avengers: Infinity War, per Joe Russo il film “appartiene” a Thanos

Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 4 maggio, dal 25 aprile in Italia, diretto da Anthony e Joe Russo. Nel cast torneranno tutti gli eroi protagonisti degli ultimi dieci anni di film ambientati nel Marvel Cinematic Universe, da Iron Man (2008) e Black Panther (2018).

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Avengers: Infinity War, i personaggi non ancora confermati