Avengers: Infinity War Avengers 4

A qualche mese dall’uscita nelle sale di Avengers: Infinity War, uno dei due registi, Joe Russo, è tornato a parlare del principale villain del film, il temibile Thanos interpretato da Josh Brolin, che vedremo finalmente in azione contro i Vendicatori. “Era molto importante per noi che Thanos fosse foto-realistico” ha raccontato Russo in un’intervista, “Il pubblico deve credere in lui“.

 

Sul personaggio il regista ha poi azzardato un importante paragone con la storia del cinema:

Darth Vader è stato il cattivo della mia infanzia, e abbiamo sperato di creare una sorta di Darth Vader per la nuova generazione, con la stessa complessità e capacità di incutere paura al cuore del pubblico e insieme fargli compiere un viaggio con lui. Francamente, credi che Avengers: Infinity War sia il suo film.

Avengers: Infinity War, i personaggi non ancora confermati

Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 4 maggio, dal 25 aprile in Italia, diretto da Anthony e Joe Russo. Nel cast torneranno tutti gli eroi protagonisti degli ultimi dieci anni di film ambientati nel Marvel Cinematic Universe, da Iron Man (2008) e Black Panther (2018).

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Avengers: Infinity War, un’occhiata alla nuova Hulkbuster

Fonte: CBM

- Pubblicità -