avengers infinity war

Sono diverse le scene che rendono memorabile Avengers: Infinity War, diciannovesimo capitolo cinematografico targato Marvel Studios, ma tra queste quali sono le preferite dei due registi? La risposta è stata rivelata dai fratelli Russo in una recente intervista con EW:

Senza svelare nulla della trama, posso dire che tra i miei momenti preferiti c’è l’entrata in scena di alcuni eroi“, ha raccontato Joe Russo. “Non voglio dire esattamente quali sono, ma se avete visto il film, saprete di cosa sto parlando. Sono scene che entusiasmano il bambino che è in me e che leggeva i fumetti da piccolo“.

Probabilmente le scene di Gamora su Vormir con Thanos” ha detto invece Anthony Russo, “Perché adoro il personaggio in questo film e il suo rapporto con Thanos. Ogni volta che si instaura un legame fra un eroe e un villain, e quando fra loro c’è qualcosa in sospeso, le cose diventano molto più interessanti e molto più complesse.

Avengers: Infinity War, recensione del film Marvel Studios

Vi ricordiamo che Avengers: Infinity War, diretto da Anthony e Joe Russo e prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee, è arrivato nelle nostre sale lo scorso 25 aprile.

La sinossi: Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Avengers: Infinity War, il finale è reale, parola degli sceneggiatori

Fonte: EW