Con l’imminente arrivo sul mercato homevideo di Avengers: Infinity War, è stata diffusa online la scena post-credits del film che vede Nick Fury inviare un sos d’emergenza a Captain Marvel (di cui vediamo soltanto il logo sul cerca-persone del capo dello SHIELD).

 

L’eroina, prossima protagonista del suo standalone in uscita a Marzo 2019, sarà l’ultima speranza per i Vendicatori nello scontro finale con Thanos.

Avengers: Infinity Warrecensione del film Marvel Studios

Vi ricordiamo che il film, diretto da Anthony e Joe Russo e prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee, è arrivato nelle nostre sale lo scorso 25 aprile.

La sinossi: Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Avengers: Infinity War, nuovi segreti dietro al film svelati nell’Home Video

Fonte: Joblo