Avengers: Infinity War, gli attori hanno ricevuto sceneggiature finte

Avengers: Infinity War

La segretezza intorno ad Avengers: Infinity War ha raggiunto livelli tali che i registi si sono visti costretti a non consegnare quasi a nessuno degli attori la sceneggiatura reale del film. Precedentemente i due registi del film, Anthony e Joe Russo, si erano dichiarati troppo stanchi per girare qualsiasi cosa che non fosse autentica, per il film, tuttavia sembra che le cose non siano andate proprio così.

 

Joe Russo ha spiegato: “Ci siamo sforzati tantissimo affinché nessuno sapesse la vera storia del film. Tutti gli attori hanno ricevuto sceneggiature film… molte poche persone hanno visto il film reale.”

“Non ci possiamo fidare di nessuno, men che meno di Tom Holland! Per loro è un fardello da sopportare, è probabilmente più facile leggere una sceneggiatura finta e un finale finto perché così non subiscono la pressione di sapere cosa accade nel film e così non devono nasconderlo.”

 

Avengers: Infinity War, il secondo trailer del film Marvel Studios

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 27 aprile, dal 25 aprile in Italia.

- Pubblicità -