In attesa che venga rilasciato sul mercato homevideo, i Marvel Studios hanno diffuso online tre clip tratte da Avengers: Infinity War che vedono protagonisti Thanos, i Vendicatori e l’Ordine Nero in due momenti chiave: lo scontro a New York con Iron Man e Doctor Strange e la battaglia su Titan.

 

Potete dargli un’occhiata qui sotto.

Avengers: Infinity War, dal 29 agosto in Home Video

Avengers: Infinity War arriverà in Blu-ray 3D, Blu-ray, DVD, su tutte le piattaforme digitali e nell’innovativo formato in altissima definizione Blu-ray 4K Ultra HD il 29 di agosto in tutti i migliori negozi. Per fan e appassionati saranno disponibili anche la versione da collezione Steelbook e il cofanetto sia in Blu-ray che in Dvd che raccolgono tutte le tre avventure degli Avengers.

Il film Marvel, un pezzo immancabile in ogni collezione home video, sarà disponibile in diverse edizioni per permettere a tutti i fan di godersi il film nel modo preferito. Chi sceglierà di vivere questo scontro finale in formato digitale in esclusiva su iTunes, potrà assistere a una tavola rotonda di 30 minuti in cui i registi dell’Universo Cinematografico Marvel (MCU) Anthony e Joe Russo, Jon Favreau, Joss Whedon, James Gunn, Ryan Coogler, Peyton Reed e Taika Waititi riflettono sul contributo fornito dai loro film all’avventura narrativa più ampia dell’Universo Cinematografico Marvel.

La pellicola è stata diretta da Anthony e Joe Russo a partire da una sceneggiatura originale scritta da Christopher Markus e Stephen McFeelyKevin Feige è il produttore del film, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo, Trinh Tran, Jon Favreau, James Gunn Stan Lee sono i produttori esecutivi.

Avengers: Infinity War, recensione del film Marvel Studios