Avengers: Infinity War, Elizabeth Olsen e Paul Bettany parlano del rapporto tra Wanda e Visione

avengers infinity war

Scarlet Witch e Visione saranno tra i protagonisti dell’imminente Avengers: Infinity War, e mentre manca ormai meno di un mese all’arrivo del film, i due attori che li interpretano nel MCU hanno rilasciato qualche interessante dichiarazione a Cinemablend sull’evoluzione del rapporto fra i personaggi e su cosa ci riserverà il futuro.

 

Questo è sicuramente l’arco narrativo più emozionante che ho affrontato in un film degli Avengers” ha confessato Elizabeth Olsen, “Perché quando parliamo di Visione che diventa umano, entra per forza in gioco Wanda e la loro relazione. E sono consapevole del fatto che sia una questione molto profonda da analizzare.”

Credo sia un momento significativo e forse il più emozionante“, aggiunge Paul Bettany. “Inoltre, in Infinity War i personaggi stanno rischiando la loro vita e il pericolo che affronteranno diventa sempre più importante di tutti i drammi avuti in passato. Qui si parla di pura disperazione, e l’esistenza dei Vendicatori, che in fondo sono solo l’enstensione dell’umanità, è piena di ostacoli. Penso che i vecchi rancori che ci portiamo da Civil War siano sepolti e rimandati al futuro“.

Avengers: Infinity War, Visione protagonista del secondo inedito spot

Nella stessa intervista poi, Bettany ha spiegato l’effetto dei nuovi poteri di Visione che vedremo nel film, come “La capacità di viaggiare in tutto il mondo, o di cambiare il suo aspetto grazie alla nanotecnologia.

Diretto da Anthony e Joe Russo e prodotto da Kevin FeigeLouis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo Stan Lee, Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 27 aprile, dal 25 aprile in Italia.

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Avengers: Infinity War, tutto quello che sappiamo sul film – SPOILER

Fonte: Cinemablend

- Pubblicità -