Birds of Prey: ecco chi interpreterà la Detective Renee Montoya

Birds of Prey

Rosie Perez si aggiunge al cast di Birds of Prey nei panni della Detective Renee Montoya. Il film dovrebbe girare intorno al personaggio di Harley Quinn, con Margot Robbie di nuovo nel ruolo del personaggio che ha esordito in Suicide Squad

 

A dirigere il film ci sarà Cathy Yan, e per il momento nel film sono state confermate Mary Elizabeth Winstead nei panni di Cacciatrice e Jurnee Smollett-Bell in quelli di Black Canary. Adesso, The Wrap riferisce che la nominata all’Oscar Rosie Perez si unisce a Birds of Prey nei panni di Renee Montoya. L’attrice ha debuttato in Fa’ la cosa giusta di Spike Lee. La Perez è stata poi nominata agli Academy Awards per Senza Paura, al fianco di Jeff Bridges, nel 1993.

Adesso toccherà al cinecomic Warner Bros e l’attrice interpreterà il personaggio già visto nella serie animata di Batman che agirà in una Gotham senza Batman, come precedentemente riportato.

Il film diretto da Cathy Yan da una sceneggiatura di Christina Hodson e arriverà al cinema il 7 febbraio 2020. Margot Robbie riprenderà il ruolo di Harley Quinn con cui ha debuttato in Suicide Squad, e si occuperà anche della produzione del film stesso, con Sue Kroll e Bryan Unkeless. Con la Robbie, ufficialmente nel cast Mary Elizabeth Winstead e Jurnee Smollett-Bell saranno rispettivamente Cacciatrice e Black Canary. Rosie Perez sarà Renee Montoya.

- Pubblicità -