Birds of Prey: nuove rivelazioni su trama, personaggi e villain

Birds of Prey

Mentre non sappiamo ancora chi saranno gli attori che interpreteranno Maschera Nera e Cassie Cain in Birds of Prey, Revenge of Fans ha condiviso nuovi dettagli di trama dal film, alcuni dei quali potrebbero essere considerati degli SPOILER.

 

Prima di tutto, ci sono degli aggiornamenti in merito ai personaggi di Black Canary, Cacciatrice, Harley Quinn e Renee Montoya, a quello che faranno e al ruolo dei film:

  • Black Canary (Jurnee Smolett-Bell) sarà una cantante che durante la notte combatte il crimine;
  • Cacciatrice (Mary Elizabeth Winstead) era una killer per Maschera Nera, fino a quando non scopre che è stato lui a uccidere la sua famiglia. Allora cambia fronte e decide di dare la caccia a lui;
  • Harley Quinn (Margot Robbie) sta cercando di liberarsi dell’influenza di Joker su di lei. Il personaggio non sarà presente nel film, ma ci saranno parecchi riferimenti a lui;
  • Renee Montoya (Rosie Perez), d’altro canto, è sulle tracce di Cacciatrice e Black Canary, dato l’altissimo numero di morti che le due si stanno lasciando dietro le spalle.

Non ci sono grandi novità o rivelazioni importanti in merito alle protagoniste, ma cosa diversa sono le informazioni che sono trapelate in merito a Maschera Nera. Il personaggio dovrebbe infatti rapire Cassandra Cain allo scopo di sfruttare le sue doti per trasformarla in un’assassina. Le nostre eroine dovrebbero quindi fare squadra per salvarla, ma questo accade relativamente presto e il resto del film si concentra sulla squadra che tenta di sfuggire agli uomini di Maschera Nera e tenere Cassie al sicuro.

Ci sono anche menzioni di un cameo epico per un personaggio non ancora reso noto, ma sembra che la rivelazione possa avvenire più avanti.

Birds of Prey: tutto quello che sappiamo sul film con Margot Robbie

La prima sinossi del film riporta: Dopo essersi separata da Joker, Harley Quinn e altre tre eroine – Black Canary, Cacciatrice e Renee Montoya – si uniscono per salvare la vita della giovane Cassandra Cain da un malvagio signore del crimine.

Il film diretto da Cathy Yan da una sceneggiatura di Christina Hodson e arriverà al cinema il 7 febbraio 2020. Margot Robbie riprenderà il ruolo di Harley Quinn con cui ha debuttato in Suicide Squad, e si occuperà anche della produzione del film stesso, con Sue Kroll e Bryan Unkeless. Con la Robbie, ufficialmente nel cast Mary Elizabeth Winstead e Jurnee Smollett-Bell saranno rispettivamente Cacciatrice e Black Canary. Rosie Perez sarà Renee Montoya.

- Pubblicità -