Tratto dai fumetti DC, Birds of Prey sarà il primo di una serie di spin-off dedicati al personaggio di Harley Quinn, interpretato al cinema da Margot Robbie.

Con l’inizio della produzione fissato a gennaio 2019, è giusto fare un piccolo recap sul film, sulle attrici coinvolte nel progetto, sui dettagli della trama e su ogni speculazione circolata in rete.

Di seguito tutto quello che conosciamo su Birds of Prey:

3Margot Robbie tornerà nei panni di Harley Quinn

margot robbie
 

Margot Robbie è stata la prima attrice ad essere confermata nel cast di Birds of Prey, dove comparirà anche in veste di produttrice. Ovviamente l’australiana tornerà nei panni di Harley Quinn, già indossati con successo in Suicide Squad, con un look completamente rinnovato.

Mary Elizabeth Winstead sarà Cacciatrice

Mary Elizabeth WinsteadPer quanto riguarda il personaggio di Cacciatrice, la Warner Bros. ha deciso di affidarlo a Mary Elizabeth Winstead, nota al grande pubblico per i film 10 Cloverfield Lane, Scott Pilgrim Vs. The World e Grindhouse – A Prova Di Morte.

Jurnee Smollett-Bell sarà Black Canary

 

Jurnee Smollett-Bell è l’attrice scelta per interpretare Black Canary in Birds of Prey. Non stupisce affatto il casting della Bell, vista nelle serie True Blood, The Defenders e Underground, visto che ad agosto la Warner Bros. era in cerca di un’ attrice multietnica per il ruolo.

Per lo stesso personaggio sarebbero state considerate anche Vanessa Kirby e Jodie Comer e forse addirittura Lady Gaga.

Indietro